venerdì 28 maggio 2010

Su di una gamba ( Trofeo Setzu Leiní)



Niente da fare... anche stasera , le speranze di poter disputare una gara dignitosa ( si correva pur sempre in casa) , sono naufragate dopo appena un centinaio di metri. Subito in affanno senza la possibilità di spingere minimamente,era problematico finanche l'appoggio, ho chiuso la gara tra pensieri cupi e preoccupazioni , per un periodo decisamente sfortunato sotto ogni punto di vista!
Tutto da rifare insomma...
Sul fronte gara da segnalare qualche problema all'iscrizione...Non é stato possibile per molti (ma non per tutti) iscriversi alla gara competitiva con la sola affiliazione uisp,e la gara é per altro inserita nel campionato canavesano organizzato dall'ente. Vergognoso!
Ottimi risultati per la componente femminile della podistica Leinì: Cristina ,prima di categoria , tallonata dalla sempre più sorprendente Paola,alias stopprina .Ottimo quinto posto per Daniela Longhi; non c'è che dire la podistica Leinicese , si tinge sempre più di rosa !



14 commenti:

Patty ha detto...

w le donne!!!!!!

franchino ha detto...

Da regolamento Fidal è vietato correre su di una gamba sola. Deferito!
:-D

... E io corro! ha detto...

@Patty: viva!
@Frank: ti segnalo il prossimo appuntamento con deferimento incorporato: 3 Giugno ore 20.30 a Favria; cercate di partecipare numerosi .C'è infatti una gara nella gara e qualcuno é già in vantaggio di 4 (deferimenti) a 0 ;)

franchino ha detto...

Azz... Già 4?
Beh dai farò la Traslaval, che dovrebbe essere UISP e non Fidal, 5 tappe sarebbero 5 deferimenti e vi passo avanti!

Unknown ha detto...

Io parteciperò in bici.
Deferimento sicuro. Probabile linciaggio.

Gianlu ha detto...

Guido cosa vuol dire: non per tutti?

Umberto ha detto...

io ho dovuto litigare con la tipa perche' presentatomi (ero uscito tardissimo da lavoro, mica ero al bar) al banchetto alle 19.57 ho fatto la coda e al mio turno erano le 20.01 e lei non voleva iscrivermi...incredibile...mi ha iscritto solo perche' ho minacciato di darle il giro al tavolo e non scherzavo. A quella della UISP che le dava ragione le ho detto che doveva cambiare sigla in Unione Italiana Sport per quelli che escono presto da lavoro...

... E io corro! ha detto...

@GianLuigi perché qualcuno dopo lunghe insistenze mi è stato detto che è stato iscritto.
Appena possibile mando una mail di protesta a Marchetti

nino ha detto...

cioè se no fidal no corsa ??

stoppre ha detto...

la foto : pippi calze lunghe, il fantasma formaggino e il n.i.

Enrico ha detto...

se vengo dietro la gara con in roller mi scomunicano?

Anonimo ha detto...

a me non hanno fatto problemi ..ho mandato una mail con i miei dati e il numero tesserino uisp (visto che sono affiliato solo uisp come atleta individuale)... al momento della pubblicazione appariva il mio nome con accanto un per me misterioso FG...dopo essermi scervellato sul significato (dopo rivarolo era la mia seconda gara)qualcuno mi ha suggerito che voleva dire fuori gara...nessun problema non corro per il campionato...
comunque non mi faccio molti problemi: vado a leinì, pago i sei euro, ritiro il mio pettorale, faccio la mia gara, consegno il cartoncino all'arrivo, aspetto parecchio per la classifica, finalmente l'appendono, faccio una mezz'ora di ressa lì davanti per vedere come sono arrivato.....e sorpresa non ci sono da nessuna parte!!! all'iscrizione di carne ...all'arrivo ectoplasma...sarò forse passato a miglior vita per lo sforzo e ironia della sorte non me ne sono accorto??????
che dite???
ciao
andrea

Anonimo ha detto...

Quando c'è la FIDAL di mezzo la sola legge che conta è quella dei loro giudici, afiliare una gara UISP con la FIDAL equivale vendere l'anima per la quale si è nati e cresciuti "Lo sport per tutti" ma la legge dei numeri continua a dar ragione a quanti con le due bandiere riescono a far correre più persone. E' in corso con i cartellini dei partecipanti una rielaborazione della classifica in chiave UISP per attribuire i punteggi a quanti hanno partecipato "Fuori Gara" con la sola tessera UISP.
Un saluto a tutti.
Angelo

... E io corro! ha detto...

@angelo perfettamente d'accordo con te e tra l'altro t'invito a visitare questa pagina!

http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=125559220796379

Il problema principale che ha coinvolto i "nostri" tesserati uisp ( tra l'altro qualcuno ha corso con tempi di tutto rispetto) è che i loro cartellini non competitivi non gli sono stati neppure ritirati!!