domenica 8 giugno 2008

Un'affollata Straciriè


..Dico solo una cosa: se Franchino, non è entrato in classifica di categoria, con un'ottima media di 3'28"... io perdo ogni speranza!
Gara al solito frequentatissima, tanto che pur essendo arrivato sul luogo della gara (a soli 6km da casa mia) un'ora prima, mi perdo in chiacchiere con così tanta gente che, neanche mi riscaldo adeguatamente. Di noialtri blogghers individuo Andrea, ancora (per poco) alle prese col suo fermo forzato e la sua immancabile macchina fotografica e appunto (presente eccome!) Franchino ....So che c'erano anche Spaghetto con il suo amico Paolo, che però han fatto perdere le loro tracce..(ho provato a pedinare la Ferroglia per vedere se scovavo il Fabio, ma niente..)

Lo sparo giunge improvviso a riportarmi alla realtà: sto correndo la mia terza straciriè, e solo ieri, quasi non mi reggevo in piedi provato com'ero dalla virulenta settimana. Voglio un premio per la costanza! (o la dabbenaggine, fate voi).
La partenza in effetti è un piccolo trauma, temo che il paracetamolo della sera precedente , lasci il segno; infatti non mi sento molto lucido, tanto che fin dal primo chilometro la fatica è molta..troppa. Questa volta di mio, ci metto una ferrea forza di volontà, corro in casa e ci tengo a non mollare. Tutta questa equazione porta ad una media di 4'06" non benissimo, ma almeno ho lo spazio per migliorarmi ed essere maggiormente felice in una prossima occasione, in cui le avversità atmosferiche non lascino segni sul mio fisico quarantenne..

Spaghetto ti cercavamo per la foto ma dove sei finito? Sei andato in cerca di fanciulline da importunare?

COMUNICATO STAMPA STRACIRIE'

11 commenti:

franchino ha detto...

Guido troppo buono!
Oggi non potevi pretendere di più, le medicine fiaccano parecchio oltre all'influenza in sè. Complimenti per la grinta e la volontà, sarai acciaccato spesso ma sei sempre in prima linea!
Ti volevo solo segnalare un piccolo refuso, Spaghetto era in compagnia di un'altro Paolo, Paolino73 ieri sera si è attardato ad un meeting di degustatori di birra...

Ciao mitico!

Paolino73 ha detto...

Come ha detto Franchino ieri sera ho abbondato con l'estratto di luppolo copstringendomi ad alzare bandiera bianca.
Spaghetto è in un periodo con l'ormone a mille.....

... E io corro! ha detto...

Gli eccessi ormonali ti portano a correre così veloce??

Paolino...ecco non avevo capito.Cmq hai tutto il mio appoggio per la serata di bagordi (ogni tanto ce vò..)

SPAGHETTO... ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahhaa...........dai 4.06 è buonissimo.....con medicine e influenza di più sarebbe stato impossibile..............
che stronzoni che siete ;-)

SPAGHETTO... ha detto...

non sono gli eccessi ormonali che fanno correre forte.....come ha scritto l'altra volta Paolo è il pippiriminchia.....

... E io corro! ha detto...

lo voglio!(anche sottobanco) :D

Furio ha detto...

Bravo Guido, però meno paratacemolo e più pippiriminchia. Ormai siamo stagionati Guido, che ci vuoi fare?!

... E io corro! ha detto...

troppo buoni..anche se una lode per l'impegno me la merito proprio ;)..non son mai stato così costante in nessun'altra attività...

Andrea ha detto...

Grande prestazione, Guido! Comincio però ad essere un po' preoccupato per quando torno...

Grazie della foto!

... E io corro! ha detto...

@Andrea....mi straccerai..io tre km a 3e 40 non li ho ancora mai fatti !!
..Ma se hai bisogno di motivazioni per riprendere costantemente gli allenamenti, ceca di impegnarti, perché ce la metterò tutta per batterti ;)

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=35xEPmzj3iE