venerdì 27 giugno 2008

Sempre più in affanno (notturna a Mastri)


Mi mancava solo la carrozzella stasera.
Una gara corsa in apprensione per via della duplice infiammazione (inguine gamba sinistra/ caviglia gamba destra)..non so forse dovrei farmi rivedere i plantari o recarmi direttamente a Lourdes. Ormai è risaputo: non riesco a mollare neanche quando sarebbe proprio il caso!
Corsa in affanno dicevo, tutta sterrata in un gran polverone (un toccasana per le mie lenti a contatto), col solito caldo e conclusa solo per grazia ricevuta.
La nota lietissima della serata è stato l'incontro con "la polisportiva Franconi". un ottima persona, ed anche un ottimo podista. Stavo infatti per abbandonare il luogo di gara, quando lo sento chiamare per la premiazione come 7° di categoria. Vedendo che non si avvicinava nessuno (e avendolo salutato poco prima) decido di farmi avanti per ritirargli l'inaspettato premio e consegnarglielo in un altra occasione. Poco dopo comunque lo vedo ritornare trafelato avvisato che era tra i premiati.
Io, al solito, sono arrivato ad un passo dal riconoscimento (a tre metri per la precisone) 11° di categoria. Ma stasera sinceramente ogni premio sarebbe stato immeritato. C'è da meditare...

Ps. Gossip della serata è stato un feroce litigio Fenzi/Giudici di gara per la partecipazione fuori gara di Ferrero, che avrebbe danneggiato(?) il primo


[Fatica io? Naaaa...corro,corro ma quand'è che si decolla?
La foto è stata gentilmente sottratta al sito gbfoto]

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Grazie per il commento, come hai fatto a trovarmi!?!
Baci
Giulia

... E io corro! ha detto...

@Giulia
Sono un assiduo frequentatore dei blog dei miei amici podisti. Le tue richieste di consigli a Franchino, non mi erano sfuggite , per cui ero già passato a dare un'occhiata.
Ciao e buona giornata!

Massimo ha detto...

Ma Ferrero e' ancora squaliicato ?

Andrea ha detto...

@Eiocorro
Niente e nessuno ti può fermare, Guido. Spero di riuscire a fare qualche serale nel Canavese; per ora mi limito a leggere i resoconti altrui... ;-)

PS: Com'è andata la Venturoli?

... E io corro! ha detto...

@massimo sì,credo che attenda l'autunno per essere sicuro di poter riprendere
@Andrea sinceramente, stavolta non ci ho fatto caso, sono arrivato sul luogo tardi (dopo essermi perso) ed ho chiacchiarato tutto il tempo ;)
Di certo appena riprendi mi batti!!

Andrea ha detto...

Mmm... non so mica. Se riprendo con pochi km nelle gambe, bisogna vedere cosa riesco a fare... :-D

franchino ha detto...

Sì Ferrero è ancora squalificato.
Premetto che non so come siano andati i fatti, comunque Fenzi ha fatto benissimo a lamentarsi. Un'atleta fuori gara può falsare in diverse maniere lo svolgimento di una gara.
Mi stupisce che i giudici, nonostante conoscano bene il soggetto non dicano e facciano nulla. Prima ti stressano se sei Libero, Fidal e Uisp per le iscrizioni, poi fanno correre uno squalificato per doping. Lo conoscono, io gli direi di non farsi vedere in gara se no la squalifica si allunga...