venerdì 6 giugno 2008

Notturna (raffreddata) a Bairo

C'era da scommeterci....all'ultimo istante ho deciso di presentarmi lo stesso alla linea di partenza. Nonostante il mal di gola, il raffreddore ed un pò di brividi. Ho interpretato la gara come un buon allenamento in vista della straciriè di Domenica (spero di riprendermi fisicamente, perchè , almeno un paio di volte l'anno ci tengo a ben figurare)...Una gara quindi (quasi) corsa sottoritmo, ma a mio avviso molto bella da fare, con repentine discese e salite meno accentuate ma dure in quanto protratte per più di un chilometro.
Oggi non contava il tempo, ma se devo esser sincero visto come mi sentivo prima della partenza,con le gambe molli ed uno spirito tutt'altro che combattivo, devo dire che ho risposto dignitosamente alle sollecitazioni dellla gara pur senza "accanirmici" troppo. Certo è che all'arrivo (e tutt'ora) sono stato assalito da brividi che lasciano presagire poco di buono...speriamo..
Polisportiva Franconi ti ho cercato in ogni dove..squadrando tutti quelli che potevano vagamente ricordarti (qualcuno mi avrà preso per pazzo!!), ho anche fatto la conoscenza di un tuo collega di società nonchè il mio consueto rivale occhialuto allo sprint (si chiama Riccardo ed è molto simpatico)..ma niente..non c'è stato modo , neppure questa volta di identificarti(ci).

9 commenti:

Andrea ha detto...

Ma sei proprio dappertutto!!! Secondo me, tra un po' qualcuno dirà di averti visto gareggiare contemporanemente in luoghi diversi. Grande dono l'ubiquità... ;-)

Prima o poi ci si (ri)vede in gara. Ciao, Guido!

... E io corro! ha detto...

@sùsù andrea è ora! In quantità primeggio sempre...spero di metterci anche un pò di qualità prima o poi (ettt-tciù)

Enrico ha detto...

Porco boia! Ci hai messo praticamente quanto me, solo che io mi sentivo in gran forma e ho dato tutto, mentre tu eri a pezzi e non hai forzato...Complimenti!

Io mi sono messo a far stretching sulla linea di partenza a 15' dal via (il segnale convenuto per identificarmi), solo che dopo 1 minuto sono arrivati altri 50 a far stretching...mannaggia, la prox volta dovremo trovare un altro sistema.
Ciao!

... E io corro! ha detto...

@polisportiva beh...40 secondi su una gara così breve sono un abisso. Secondo me sei andato bene, anche se credo fosse una gara da gestire in modo oculato...proprio perchè l'ultimo giro poteva risultare fatale. Io , intendiamoci non sono arrivato proprio riposato ... ;) eppoi se posso,per uno che non fa della corsa lo sport principe, è un ottimo tempo (io ultimamente dopo il mio incidente domestico e la maratona mancata , mi sto praticaente suicidando di allenamenti per ritrovare un minimo di forma)

Enrico ha detto...

Comunque, ora che ci penso, uno che mi fissava prima della partenza c'era...forse ho capito chi sei!

SPAGHETTO... ha detto...

GRANDE MARATONETA...HA RAGIONE ANDREA....PROSSIMA DOMENICA TI TROVEREMO SU 2 CLASSIFICHE DIVERSE

... E io corro! ha detto...

come volevasi dimostrare...vigilia della straciriè..ed ho (tre linee di) febbre, vacillo e quasi non respiro.
Qualcuno mi procura dell'acqua di Lourdes?

giampytec ha detto...

Ma a Bairo.. c'è l'Uva Amairo???
Battutaccia da osteria che solo chi ha superato gli anta può capire!!

... E io corro! ha detto...

io la ricordo benissimo la pubblicità dell'amaro..ed ai quaranta ci arrivo solo ad ottobre! ;)