lunedì 2 giugno 2008

Gara (svogliata) a Feletto


"Perchè non me ne son rimasto a dormire?"
E' quello che continuavo a ripetermi durante la gara. Probabilmente è solo stanchezza per le poche ore di sonno e la noia per una situazione meteorologica che proprio non ne vuol sapere di riprendersi (qualcuno mi ricorda com'è fatto il sole?).
Il percorso di oggi era di 9.280 mt circa (ho di nuovo fatto casini col Garmin facendolo partire in ritardo), in gran parte sterrati e con un paio di salitelle che rompevano il fiato. Chiusa in 39'15" in 73° posizione (i partecipanti non arrivavano a 200) con un piglio da vero podista della domenica...
..Ho bisogno di una vacanza (!) ai tropici però...

10 commenti:

Paolo Turino ha detto...

Guarda, io sono andato a Saint Vincent (Col di Joux), anche lì pioveva, ma i boschi e le pinete mi hanno fatto dimenticare la fatica e il brutto tempo!

SPAGHETTO... ha detto...

cmq è vero...anche a me capita.......quando c'è il sole esco di casa a fionda...quando è nuvoloso, cupo mi scazza davvero tanto...dai sarà per la prox!!!

franchino ha detto...

Guido sicuramente eri stanco più mentalmente che fisicamente. Dormire poco è nefasto per il nostro sport, poi come dici giustamente anche il tempo ci mette lo zampino, sembra di essere a Novembre. Rilassati e bello pimpante la prossima, a Ciriè vieni?
Ciao!

Enrico ha detto...

Io cercherò di andare a giovedì sera a Bairo (come mi hai segnalato tu!). Se ci vieni, troviamo il modo di riconoscerci. Pensi di poter venire?

Andrea ha detto...

Ringraziate il tempo incerto (alluvione a parte!!!). Tra poco arriverà il caldo che cuoce, allora sì che sarà davvero pesante correre... ;-)

... E io corro! ha detto...

@poliportiva l'intenzione c'è, vedo se recupero un pò di energie...

@franchino Ciriè è stata la mia prima gara da professionista! (:D) Mi sono tesserato praticamente apposta, grazie a Lucio, non posso assolutamente mancare! (Peccato che quest'anno siano stati costretti a modificare un pò il percorso; provavo sempre il personale)
ps. Quest'anno organizzano anche una notturna a Nole

@spaghetto..oggi c'è il sole, speriamo duri..tanto come dice Andrea, tra un attimo ci lamenteremo per il caldo ;)

Enrico ha detto...

Salvo imprevisti, sarò a Bairo. Per riconoscermi, a 15 minuti dal via farò un po' di stretching stando sulla linea di partenza. Per non dare adito a dubbi, muoverò anche il sopraciglio destro...

Speriamo solo non piova...
Ciao!

... E io corro! ha detto...

@polisportiva non so ancora se ci sarò stasera..mi è venuto un bruttissimo mal di gola (ora mi metto un'oretta a letto)

Paolo Turino ha detto...

Io purtroppo devo dare forfait causa febbre. Buona gara a tutti

Anonimo ha detto...

Che scoppiati che siete!! :-)