domenica 13 aprile 2008

Incassa e passa oltre


Stamattina, strisciando letteralmente fuori dal letto ed emettendo gemiti vari che normalmente non mi appartengono, mi sentivo come il personaggio della metamorfosi kafkiana.(…)

Voglio passar oltre , dimenticare questa mia piccola disavventura domestica e cercare di recuperare al più presto,almeno una deambulazione normale.

Chiudo quindi il capitolo (per me sfigato) Turin Marathon dicendo che ne ho potuto vedere l’arrivo: soffrendo un po’ d’invidia e cercando di collocarmi là, tra le mie aspettative (il tifo dei Torinesi a quel punto, era piuttosto deludente).
Desidero, tra tutti i meritori partecipanti, fare due citazioni: una ad uno strepitoso Luca Cerva (compagno di squadra del "nostro" Igor), capace di arrivare assieme alla vincitrice della gara femminile, Vincenza Sicari , restando sotto le due ore e trenta, e l’altra ad una grande Cristina Benedetto che fa il suo personale di 3h e14 battendo la sua amicona rivale, nonché mia compagna di squadra Daniela De Joannes che, nonostante il poco allenamento ed un dolore alla caviglia chiude sotto le 3h e 20.

E’ oggi mia intenzione aprire una nuova etichetta intitolata “I blog degli altri” dove di volta in volta, cercherò di annoverare i miei blog preferiti scovati in rete, linkandovi ad un post che giudico meritorio e segnalando il blog qui a fianco. Nessun nesso diretto col podismo. Quello è intimo nostro…

Il primo è questo!

(o questo....oh insomma il blog è fantastico!)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE Guido, di cuore! Sono davvero felice per un tempo tanto cercato e che, se devo essere sincera, ormai (a 42 anni suonati) non pensavo più di poter fare! Tanto impegno ma tanta soddisfazione, risultato ottenuto con le gambe, la testa e sopratutto il cuore! Daniela è stata grande, come sempre, una vera tup runner, che mentre correva pensava a me, sperando che riuscissi nel mio intento, battere ancora una volta me stessa! Comunque oggi il terreno lo sfioro appena perchè mi posso permette di volare, come ho fatto ieri, con le ali ai piedi! Cristina

... E io corro! ha detto...

Grande Cristina, sei ammirevole. Non vedo l'ora di riuscire a mettermi alla prova anche io...Daniela mi ha detto di voler partecipare alla maratona di Venezia, se la farai anche tu, mi prenoto già fin d'ora per gli allenamenti!

monica ha detto...

guido - bravo! riparti alla carica...VENEZIA E' STUPENDA!! lo hai poi fatto un pensierino su padova?? siamo in tanti la e non e' troppo lontana dalla mia amata torino :-)

... E io corro! ha detto...

Monica....ne ho fatti tanti pensierini (corro ogni notte in sogno, con prestazioni eccezionali!), ma al momento sto solo pregando perchè passi in fretta il dolore al torace. Giro i pollici contando da quanti giorni son fermo..