sabato 12 luglio 2008

Po(')st-upido



Quattrominutiediciannovesecondi per un totale di millecentoquarantametri!
Tanto è durata la mia gara a Barbania.
Il mio primo abbandono prima o poi doveva arrivare, e la mia cocciutaggine doveva pur essere sconfitta.
Mi arrendo all'evidenza come San Tommaso diffidente!




( era comunque l'unico modo per arrivare prima di Luca ed Igor al traguardo!)

[si ringraziano in ordine di apparizione: San Tommaso per l'ispirazione al martirio, ed il cantoniere per avermi evitato la salita fin sulla piazza del paese, caricandomi sulla sua furgonetta]

10 commenti:

franchino ha detto...

Mannaggia Guido,non tirare troppo la corda. Anche se per te è difficile riposati, a questo punto non potrai che trarne giovamento. In bocca l lupo!

monica ha detto...

dai guido, non muore nessuno per un ritiro. san tommaso poi parla solo coi giusti :) sarai miracolato e vincerai la prossima gara.

a quando la maratona???

uscuru ha detto...

ritirari mai ....solo in casi estremi e ...in questo caso lo e' stato ...
non ti abbattere
prima o poi passa.
di un po'... ha una borsa nella parte infiammata?.. e' un po' gonfia?
oltre al dolore la parte interessata ti"balla"?

Massimo ha detto...

Ti ho riconosciuto al riscaldamento,avevi gia' l' espressione sofferente...,che dire...,e' dura ma ti devi fermare,magari vai un po' in bici;e quando riprenderai a correre,un po' alla volta,andrai piu' di prima...!

... E io corro! ha detto...

@franchino essì mi tocca..ma passasse almeno un pò, ci son tutte le notturne vicino casa in questi giorni! Che pena non poterle fare ...

@monica non è tanto per il ritiro..è il dolore che non passa e mi obbliga ad un altro fermo il problema!

@uscuru non si vede niente di niente... avverto solo dolore che si fa più intenso non appena appoggio..(pensavo che col riscaldamento passasse, invece , complice la discesa, mi ha portato a zoppicare vistosamente)

@ massimo accidenti potevi farti riconoscere.. nel riscaldamento n effetti già meditavo di tornarmene a casa...avvertivo che il dolore non sarebbe passato! Una volta tanto almeno ho usato la testa e mi son fermato quasi subito (e dire che di M40 ve ne erano veramente pochi) ;)

igor ha detto...

L'audio dei tuoi filmati è fantastico!! :-D cmq mercoledì miraccomando pizza e birra.. lascia perdere San giorgio!!! saluti!!

... E io corro! ha detto...

@igor vero? Sembro un maniaco..e tutto per mascherare la mia evve :D

stavo proprio pensando a san giorgio..con tutti questi santi sia mai che prima o poi ci scappi una grazia.Intanto sto facendo delle tacche sul muro per segnare i giorni che non corro!
Bere birra senza riuscire a smaltirla, mi renderà obeso nel giro di una settimana!

Andrea ha detto...

Bravo che ti sei fermato in tempo. Io prenderei in seria considerazione il consiglio di Massimo sull'uso della bici come alternativa alla corsa: riusciresti sempre ad allenare fiato e gambe in attesa... di tempi migliori.

E cerca di guarire sul serio altrimenti in autunno non posso confrontarmi con il mio rivale n°1!!!

igor ha detto...

Ragazzi a San giorgio arrivo carico.. potrei prima o poi provare il colpaccio!! :-D l'anno scorso finii 13� suonato per benino.. quest'anno prover� il jolly..

franchino ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=Be6jlCuMvVQ
http://it.youtube.com/watch?v=lyl5DlrsU90