domenica 28 giugno 2009

Collinare a Torre Canavese


Bella gara oggi, buona partecipazione di concorrenti, persino un po' troppo affollata (a mio insindacabile avviso) la categoria Master 40.
La manifestazione, inserita nel calendario canavesano e regionale uisp ha visto al via circa 250 partenti; purtroppo al momento, non riesco ad essere più preciso in quanto le classifiche complete tardavano ad arrivare.
So per certo di essere giunto 63° dietro all'incredibile Eugenio Bocchino (M65!), conduttore televisivo di "Piemonte in Corsa". Ma ahimè, nonostante la più che discreta prestazione, non sono andato oltre la 15° posizione di categoria.
Comunque sia, queste gare con frequenti variazioni di ritmo, son quelle che mi divertono maggiormente e nelle quali (debite proporzioni coi più forti) mi sento maggiormente a mio agio.
Tra l'altro lo spettacolo dell'ameno paesaggio del piccolo comune canavesano, da solo vale l'iscrizione alla gara!
Buona prestazione di tutta la podistica Leinì, (Cristina su tutte, oggi terza assoluta) che da oggi, si fregia della partecipazione di nuovi e nuove arrivate. Le donne del resto sono il nostro punto di forza...


10 commenti:

Furio ha detto...

..una collinare..
bravo Guido, hai bastonato Maurizio!

stoppre ha detto...

e si, oggi il guaglione me le ha suonate !!

theyogi ha detto...

dannati M65, ce n'è sempre qualcuno in agguato!

Lucky73 ha detto...

sono d'accordo! Ho appena finito un trittico in montagna ed è stato divertentissimo!
Vai forte Guido! sempre sulla cresta dell'......della montagna!!!

stoppre ha detto...

..la cresta di gallo

Anonimo ha detto...

Ho appena finito di inserire le classifiche sul sito di atleticauisp.it, buon sucesso di partecipanti alla gara di Torre eravamo circa in 250. Niente male il tuo piazzamento nonostante il Miglio di Mercoledì (io mi sentivo le gambe pesanti) ma come me appartieni alla infame categoria degli M40 e quindi non è stata resa gloria al tuo sforzo, ma va bene così nel pieno spirito sportivo e lo dimostra una tua frase che mi è piacuta molto "Tra l'altro lo spettacolo dell'ameno paesaggio del piccolo comune canavesano, da solo vale l'iscrizione alla gara!" Un saluto a tutti i blogger e alla prossima gara (per me a settembre)

... E io corro! ha detto...

Oh Angelo, non sapevo che ti ocupassi anche del sito... Beh, se vuoi la verità, oggi quando l'occhio mi è caduto sul tuo cronometro, mi sono preoccupato di coprire il mio garmin fermo sui 33'32" (tempo di cui fino ad un attimo prima andavo orgoglioso!) ;)
Complimenti!!

Paolo Turino ha detto...

bravi a tutti. mer aglie'?

Giuliano Hernandez ha detto...

Bravo Guido, bel dislivello!

Enrico ha detto...

Bravo Guido, grande corsa! E che fantastico gruppo siete.
Inshallà, io domani ad Agliè.