sabato 3 gennaio 2009

E' Nata!


Dopo alcune traversie, annuncio Vobis la nascitura A.S.D. PODISTICA LEINI', affiliata UISP e che  confluirà, principalmente, nel CANAVESE 2005 come affiliazione FIDAL.
Che dire... sono molto felice!Sono contento per i miei amici Leinicesi che conserveranno fieri la loro identità campanilistica. Dal canto mio, unico oriundo al momento (anche se confido in nuovi acquisti), sono molto orgoglioso (tanto da diventarne consigliere) che i miei amici di corsa mi abbiano adottato e coinvolto in questo bel progetto. 
Finita , o quasi, la parte burocratica, da domani si corre!!

Ps.
Anche se qualche idea l'abbiamo, cerchiamo un Logo per le nostre divise , se qualche grafico avesse tempo da perdere (ovviamente aggratis), sono accette nuove idee.

7 commenti:

franchino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
franchino ha detto...

Benvenuta alla nascitura! Ma praticamente è l'evoluzione della tua precedente società o una cosa nuova?
Domani Scarmagno?!

Mathias ha detto...

complimenti alla nascitura a al sicuro valoroso consigliere..promuovi qualche raduno/gemellaggio blogtrotters in futuro che veniamo in massa a rompervi le balle..non lo dico per scherzo, guarda l'esempio della running evolution a roma, con una società alle spalle, inseriti nella loro gara sociale, è stato più facile organizzare il nostro incontro :-) grande Guido!

... E io corro! ha detto...

@Franchino Si potrebbe dire entrambe le cose...nel senso che una cospicua parte dell'antica società (che per quest'anno esiste ancora) si è staccata per crearne una nuova illibata ed indipendente.

Domani Scarmagno! (Anche se non riesco a cambiare i tacchetti alle mie scarpe vintage, tanto si sono ossidati, così ho già una scusa!)

@Mathias ma non siamo che uno sparuto gruppo di podisti che, al momento, sta cercando di capirci qualcosa. Cmq ci si può pensare ,basta trovare una gara di richiamo in zona ed invitarvi tutti ( per questo più che alla neonatasocietà chiederei aiuto ai torinesi blogtrotter's (l'unione fa la forza)

Furio ha detto...

Logo molto campanilistico!

Complimenti ed auguri alla nuova squadra ;-)

Ma il buon anno te l'ho augurato?
Ora vado a controllare..
Comunque buon anno!!

Andrea ha detto...

Il blogtrotter torinese UCC è disponibile. In bocca al lupo per Scarmagno!

... E io corro! ha detto...

@Andrea cominciamo a pensare ad una gara Papabile..a me viene in mente la stracirie' (tanto più che conosco l'organizzazione)