mercoledì 14 gennaio 2009

Post Pervicace

Ripetute in salita in notturna , ancora mi mancava questa esperienza.

Soprattutto a mancarmi era un allenamento “fatto bene”. 

Devo ringraziare per questo la  compagnia femminile di ieri sera (due delle tre grazie) ed il mio orgoglio maschile..che mi ha portato a spingere come non mai sulle salite di San Francesco al Campo, per rintuzzare gli attacchi di Daniela. Bello ed utile essere sessisti di tanto in tanto. 

Ma quanta ammirazione per la caparbietà di quelle due donne!

Voglio scrivere qui l’obiettivo , secondo me alla portata di Daniela, che intende provare la Turin Marathon abbattendo il muro delle tre ore (lei che ha un personale di 3h03').Sperando che le sia  di buon auspicio ed  un buon viatico per la prossima maratona di N.Y.

E che l’incredibile Cristina, superati di slancio i suoi problemi fisici, possa arrivarle subito alle spalle.Dal canto mio, viste poi le incredibili capacità di recupero che hanno le mie compagne di allenamento, non mi sbilancio e volo decisamente basso. Chapeau!

5 commenti:

Francarun ha detto...

Le donne sono le migliori, vedi che ti fanno pure andare meglio in allenamento !!!! Quindi VIVA LE DOMME !

Anonimo ha detto...

Grande Guido che ha tenuto testa alla "Super Dani"! Ringrazio le 2lepri per avermi aiutata a spingere un po' di più ... ringrazio Guido anche per le sue belle parole, vorrei davvero che fossero un buon auspicio per i ns. prossimi obiettivi! Vedrai che anche per te la prossima maratona sarà una spendida sorpresa, hai la grinta e la volontà per fare una grande gara. Su Dani io sono pronta a scomettere da subito, non ho dubbi ... la classe non è acqua! Cris

GIAN CARLO ha detto...

E' vero, le donne sono eccezionali per dedizione.
Mi è capitato spesso di trovarmi in gara con donne (circa dello stesso livello delle tue amiche) che combattevano per un'ottima posizione e talvolta anche per la vittoria.
Beh, sembravano sempre oltre il limite eppure riuscivano ancora a tirare fuori qualcosa

uscuru ha detto...

io a firenze 2 anni fa', feci20km di gara con una ragazza (la mia stessa eta'), dopo qualke km dall'inizio della maratona, ci siamo ritrovati con lo stesso passo,quel tratto, e' volato, ci siamo tirati un po' x uno
io ho dovuto rallentare,ma lei e' andata.
poi ho controllato, 3h05, una gran bell'atleta.
si, si possono fare allenamenti con le donne, non mi dispiace.
allora auguri alle tue amike!!
ciao!

Furio ha detto...

Bravo Guido e poi finalmente soddisfatto !
Le donne a testa ci superano ;-)