La domenica primaverile, invitava alla corsa quest'oggi.
Approfittando dell'altrui massiccia partecipazione alla gara di None; io, Cristina, Vitaliano e Marco V. Ci siamo recati a Forno Canavese per disputare una gara di campionato canavesano Fidal (al quale, giusto per non farci mancare niente, ci siamo iscritti).
Il termine "approfittare" è comunque un eufemismo, perché chi ha partecipato ad una delle tante gare che si organizzano in questa amena località situata nel profondo nord ovest, sa perfettamente che qui la parola pianura, non è contemplata!
Gara molto impegnativa infatti con partenza ed arrivo in salita...
La forma migliora di settimana in settimana, i dolori mi danno tregua ed anche se ho patito un'altra notte inspiegabilmente insonne, posso ritenermi soddisfatto della prova. Chiudo i nove Km circa del tracciato in 39'50" in trentanovesima posizione e (vista credo l'esigua partecipazione) vengo addirittura premiato come quinto di categoria (assoluti esclusi), con un set di coltelli.
Dietro di me, anch'egli premiato, un sempre più ammirevole Marco V. che in pochi mesi si migliora a palate di secondi e dal quale, di questo passo, dovrò cominciare a guardarmi!
Buona anche la prova di Cristina, terza assoluta quest'oggi e buon allenamento (fuori gara) per Vitaliano che temo, come al solito, per le prossime gare di campionato uisp.
Prossimo appuntamento infatti è previsto a Quincinetto il lunedì di pasquetta.
8 commenti:
Anche quest' anno l' ho saltata...
e' una delle mie preferite....
premiato??!! che invidia..!!!!
bravo bravissimo, bravo bravissimo è innamorato di quella la, di quella laaaaaaaaaaaaaaaaaa, di quellalla, di quellallla......
@qualcuno levi la bottiglia all'ultimo commentatore!
Ciao! Ci sarai a Quincinetto? Io non posso mancare,corro quasi in casa.
si ma non vale: state andando tutti troppo forte... c'è qualche anima pia che mi aspettarà nelle retrovie appena ricomincio??? :-)
Grande prestazione Guido! Ne devo ancora consumare di scarpe prima di paragonarmi a te... MV
father... certo che ci saro´a quincinetto
Costanza se appena riprendi sarai tu a dover asprttare noi!
Marco se continui cosi darai delfilo da torcere a tutti!
(scusate gli accenti ma le tastiere nordche micreano qualche difficolta)
Posta un commento