Strac, ovvero stanco in piemontese.
Non è una giustificazione e, probabilmente, avrei corso allo stesso
modo. Ma uscire dai turni notturni (con la consapevolezza di saper che di lì a 24 ore te ne aspettano altre sedici di lavoro), dormendo in media 5 ore al giorno, di certo non aiuta.
Comunque è andata bene direi. Almeno per quanto riguarda il riscontro cronometrico. 26'28" ovvero 39" in mendo dell'anno precedente; 3'58" di media secondo il mio Garmin.
A dire il vero stoppre mi attribuirebbe almeno un secondo in meno a km. Io invece mi tengo ben stretto il responso del magico orologio. Non è colpa mia se lui tagliava ed a me da 60 mt in più di tracciato!
Riuscire ad allenarsi con un po' di continuità evidentemente, comincia a dare i frutti sperati. E la competitività, tutta interna alla squadra, fa la sua....
Scherzi a parte, è stata una bellissima serata, nonostante il mio stato semivegetativo. Il gruppo cresce, ed è sempre più piacevole trovarsi in compagnia per condividere un po' di sofferenza e la tanta soddisfazione che può dare una corsa tra amici!
I complimenti per l'ottima gara si sprecano... a tutti i partecipanti !
Ora vi saluto che oggi si gareggia di nuovo. (Tendo ad esagerare lo so)
9 commenti:
bla bla bla bla bla bla bla.
io credo che il tuo garmin sia da ritarare..scusa se io ho fatto 26.10 e tu 26.28, come facciamo ad avere la stessa media ? sii ragionevole, e che caz, non è per il tempo, chi se ne frega, però 18 : 6.65 fà più di 2 secondi e mezzo a km, quindi o tu hai fatto 4 o io 3.56 e non ho tagliato niente !!
Per il semplice fatto che a me da 6660 mt esatti che fa 3'58".Tu vedila come vuoi ma sappi che la matematica non è opinione ihihih
Si attende distanza omologata (per la cronaca lo scorso anno mi dava oltre 6700 mt)
aaaaargh!! la musica! °°
ragazzi, siete un duo comico davvero divertente :D
ok, ti ho battuto e tu hai fatto una media/km meglio della mia...
stamattina ho fatto 16 km e a mathi ho incontrato gigi ed abbiamo fatto un pezzo insieme.
so tutto. So anche che mi hai battuto (ancora!) e che la matematica non è il tuo forte! :)
La prox volta corro a 3.40, così non ne parliamo più..
Grande Guido! Si vede che sei tornato in forma e stai andando sempre meglio!
E poi la competizione aiuta tantissimo!
Bene, queste sono le discussioni di cui abbiamo assolutamente bisogno.
Io penso che se la tua media al km è anche di un centesimo migliore di quella di Stoppre tu hai vinto anche se lui è arrivato 18 secondi prima... altrimenti che facciamo buttiamo i garmin alle ortiche.
@haha Giancarlo hai colto perfettamente il senso!!! :D
Posta un commento