domenica 16 novembre 2008

Gara a Vialfrè


37'25'' ovvero 31 secondi in più dello scorso anno. Sono accettabili, perchè un anno fa la condizione era indubbiamente migliore ed oggi il terreno era molto allentato dal fango. Ho corso sulle ali dell'entusiasmo, con l'adrenalina residua di domenica scorsa, con sensazioni alterne ma di enorme fatica muscolare e di fiato nei tratti in salita... (se almeno non mi fossi letteralmente piantato su quella finale).
Va bene così, del resto avevo una maratona da smaltire!
Ho anche scippato (ma poi equamente diviso) un ultimo premiuccio al mio amico sventurato Marco, estromesso dalla classifica per una svista di cartellino, ma giunto prima di me di oltre un minuto.
La gara è stata vinta da Baratono davanti ad Igor, mentre la "nostra" Daniela quest' oggi è giunta terza assoluta, precedendo per l'ennesimo volta il sottoscritto, anche se di soli dieci secondi...

QUI LA CLASSIFICA

10 commenti:

Mathias ha detto...

certo che da maratoneta tutto ha un'altra prospettiva.. sei ancora stanco, i 31 secondi di ritardo sono più che giustificati :-)

Lucky73 ha detto...

Beh con la maratona appena fatta sei andato più che bene! La mia paura è che la maratona ce l'ho il 23 e il 30 dovrei fare il Monga a Bereguardo ....un cross.....:-)

franchino ha detto...

Piuttosto Guido come stai? A livello fisico hai recuperato bene? Sono contento che tu stia ricominciando a correre senza problemi.

Ciao!

... E io corro! ha detto...

@ mathias, lucky ..io ho dato tutto oggi! Però l'acido lattico della maratona tempo due giorni si smaltisce
@franchino solito dolore all'inguine, anche se il dolore è decisamente più sopportabile, credo che comunque impedisca un movimento fluido della gamba sx.Tutto il resto è fatica :)

Anonimo ha detto...

Bravo Guido, ancora in volo per la maratona! Io sabato ho corso a Cavour, e per la prima volta da tanto tanto tempo non ho avuto male alla gamba! Ovviamente ho corso molto al di sotto dei miei tempi (Vita mi ha dato ben 2 minuti!) ma il correre senza dolore mi ha ridato un po' di fiducia! Inoltre ho vinto ben 60 kg di mele, 10 per la categoria e 50 per la combinata con la mezza del CUS! Spero di tornare a volare anche io ... CRISTINA

... E io corro! ha detto...

@ cri Sono felicissimo, soprattutto del fatto che tu non abbia risentito del dolore! Complimentoni per la gara (anche a Vita)..vi siete assicurati mele per gli anni a venire! :)
Purtroppo a me oggi l'adduttore fa male. E' assurdo che abbia risentito più di una garetta di 8 km che di una maratona!Probabilmente è a spingere troppo o forse solo perché nelle gare corte uso le scarpe più leggere (ma perdio..le ho sempre usate e peso 63 kg bagnati)

franchino ha detto...

Guido adesso che hai corso la maratona tira un pò i remi in barca. Hai male perchè anche se ti pare non hai organicamente recuperato la mara e correndo col fastidio all'inguine inconsciamente corri posturalmente storto cercando di compensare (lo fatto anche io coi tendini...). Io lo so che tanto mica ti fermi... ;-)
testun... (con affetto)!

... E io corro! ha detto...

@ franchino due gare, giusto le ultime due :D

Furio ha detto...

........soprattutto avevi una maratona da smaltire, per cui ottima prova Guido!

Enrico ha detto...

Mi tolgo il cappello! Io dopo la mia (unica) maratona mi ero fermato quasi 1 anno per "overdose da running". Hai fatto una gran gara!
Comunque occhio al tuo acciacco:
OK OK, hai ancora le ultime 2 gare....;-))