domenica 11 maggio 2008

Gara a Baldissero Canavese (...A piccolissimi passi)


Bello questo percorso collinare di dieci chilometri, che ho avuto modo di provare in settimana.
..La mia andatura media è stata pressapoco quella (scandalosa) di domenica scorsa, però su un percorso molto più impegantivo. Un tracciato collinare con diverse variazioni di pendenza, quasi completamente tra i boschi e su di un tracciato sterrato.
Provare prima il tracciato ha fatto sì che, conoscendo la mia situazione attuale, impostassi una gara molto oculata (e attenta alle sollecitazioni del terreno),forse troppo visto l'arrivo in scioltezza con l'ultimo km corso a 3'58".

Bisogna accontentarsi e prosegire a piccoli passi, sperando di ritrovare un pò di forma perduta.
Ora vi lascio, perchè la mia giornata lavorativa deve ancora cominciare!

8 commenti:

SPAGHETTO... ha detto...

sei un mito...non aggiungo altro
;-)

Anonimo ha detto...

ciao guidus...hai corso oggi?....sono contento ke sei riuscito a liberarti mercoledì sera....ritrovo ore 19 da franco...vieni da me alle 1855...ciaoooo

... E io corro! ha detto...

@spaghetto seeeh mito(mane) :)

@marco ..oggi niente corsa,ero tutto un dolore...domani quaranta minuti tranquilli e mercoledì ci riprovo!
(Dovremmo essere quasi al completo)

Anonimo ha detto...

ot: concordo.
la locandina è proprio orribile. sembrano fotomontaggi fatti da chi il photoshop l'ha visto solo come icona su un pc non suo.
tipo me :-P

vavè, volevano un po' ricordare il quadro... ma potevano anche far di meglio

Master ha detto...

Era un pò che non passavo a trovarti :P e devo dire che ti trovo bene, meglio!
E' vero, dai proprio l'impressione che ce la stai mettendo tutta!
Grande Guido!

PS
Bello il restailing del blog, e belle anche le canzoni ;)

Andrea ha detto...

Cattivo l'ultimo chilometro... Dai, appena mi rimetto, si torna a gareggiare spalla a spalla!!!

... E io corro! ha detto...

@ master bastasse mettercela tutta a volte...
@ Andrea rimandiamo le sfide a tutta dritta? Sei mooolto più avanti di me ora..almeno di una ventina di secondi a km (guarda che se insisti porto una fionda) :)

Anonimo ha detto...

sei il secondo che rimane affascinato dal viaggio indiano...
non mi resta che vederlo
^_^