lunedì 13 aprile 2009

Passeggiata di Pasquetta ( StraQuincinetto )


Tranquillizzatevi tutti: ho fatto il bravo! Interpretando la corsa, (poco più di 8km e mezzo,da percorrere in due giri) come un gioioso momento da vivere in compagnia . Non ho mai forzato (troppo) , il terrore era tanto, visto tra l'altro che trattavasi di una collinare e che i carichi che le ginocchia dovevano sopportare in discesa erano davvero troppi.
La forma era precaria, ma sono stato davvero contento di arrivare, nonostante o grazie ad un secondo giro "tranquillo", ancora con la lucidità necessaria per staccare il cartellino e, tornare immediatamente a defaticare, passando dal ristoro solo in un secondo momento.
Il ghiaccio cautelativo sul ginocchio, poi avrà fatto il suo dovere perché al momento (scongiuri!) non sembro accusare particolari problemi. Certo che "la gara" per definizione è un'altra cosa.

Oggi poi bellissimo epilogo: passeggiata in bicicletta di coppia. Ed Eleonora si è rivelata una sorpresa: 16 km senza colpo ferire!
A me la primavera mi piace proprio!

QUI LA CLASSIFICA

7 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.vogmall.com/LOW PRICE BUT HIGH Quality ,Nike shoes Adidas shoes ,Air Jordan 2009 shoes LV Handbag ,All Vogue patterns are half price at the moment,welcome !

theyogi ha detto...

simpatico blog, e poi quella vignetta, ogni volta mi fa sorridere.... sei taggato! :)

Enrico ha detto...

Bravo Guido, brava Eleonora! Bella attività primaverile. Anch'io mi ero stufato dell'inverno, e per dirlo io...

Lucky73 ha detto...

Dai che stai tornando alla grande! Quest'anno super preparazione per le campestri (scusa, ma io sono già all'inverno ehehe)...

stoppre ha detto...

sappi che se ti reinfortuni e ti auguro di no con tutto il cuore, stavolta le prendi !!

Furio ha detto...

Evvai!!
Ottimo Guido :-)
Lascia stare le parole forma e gara, prima devi guarire, pensa solo a divertirti in compagnia.

Anonimo ha detto...

dai dai....spago!!