domenica 14 febbraio 2010

1° Cross della Cascina Rolanda (Favria)

Foto di Emanuela

Nuova gara dal percorso molto divertente..due giri da 3 km circa in mezzo alle campagne con tanto di cascinale nel bel mezzo!
Suggestivo il paesaggio e splendida organizzazione. Da rifare, magari scegliendo una data non concomitante con altre importanti in zona (leggasi Cross di Borgaretto).

Da rivedere invece la mia gara. Dopo un periodo difficile per l'intificarsi dei miei dolori... caviglia/ polpaccio dx che non mi hanno permesso un allenamento (uno) adeguato nelle ultime settimane, oggi ho corso decisamente ed in parte volutamente (terreno in molti tratti ghiacciato) sotto ritmo, sotto soglia aerobica, con arrivo in tutta tranquillità (troppo distanti quelli davanti a me e nessuno ad insidiarmi alle spalle) in 27'11"per i 6.100 mt del tracciato (Garmin).

Divertito! Ora attendo le conseguenze e, casomai, lenirò il dolore coi 2 Kg di Toma che mi è stato possibile acquistare nel dopo gara presso la cascina (insuperabile!)


QUI LA CLASSIFICA


Un plauso oltre che agli altri Leinicesi presenti al cross (Fabrizio, Carlo e Valerio) anche a Vitaliano e Cristina che hanno affrontato la "Mezza maratona delle due perle" con Cris, che chiudendo in 1h 29' 33" (tempo ufficiale), giunge seconda di categoria.

6 commenti:

uscuru ha detto...

bella campestre... metti anke qualke foto! ;)

Lucky73 ha detto...

Beh ti passerà tutto dopo aver mangiato quel fantastico formaggio!!!

stoppre ha detto...

minchia, 2 kg ? te ne posso comprare 1/2 kg ?

Andrea ha detto...

Ah, pensavo fosse il premio...

... E io corro! ha detto...

@uscuru: hai ragione, me ne sono proprio scordato ed i podofotografi oggie eano in altro loco!

@Lucky: beh quantomeno ne gioverà lo spirito, dubito che però farà meno male (ps. mi sono iscritto alla LMHM ci sarai?)

@Stoppre: fossi matto va via più del vino!

@Andrea: in effetti chi si piazzava l'aveva in premio (ma era meno stagionata!)

Anna LA MARATONETA ha detto...

grandioso, guido...ti ammiro per come affronti le gare, malgrado gli infortuni. Prova a vedere se dipende dalle scarpe: una soluzione bisogna trovarla...