Cresce in maniera smodata, la mia ansia, mista alla preoccupazione di non portare a termine la mia prima maratona. Sì perchè stasera dopo poco meno di nove km, il dolore all'inguine è tornato a farsi vivo più che mai..Ma si sa, sono cocciuto: le prenotazioni sono fatte ed io questo sassolino dalla scarpa me lo devo levare , ne va della mia salute mentale (ah no quella è già compromessa).
Correrò con una preparazione inadeguata, semincoscente su ciò che accadrà oltre il 30° km, ma senza l'ansia del tempo cercando, per quanto possibile, di godermi il paesaggio. Chissà magari avrò anche occasione di rispolverare il mio francese scolastico durante il percorso.
Ne approfitto per inserire un sondaggio su cosa, secondo voi, accadrà il 9 novembre. Tra tutti coloro che indovineranno l'esito della gara, verranno estratti a sorte i miei calzini originali usati durante l'impresa (ovviamente il servizio lavanderia non è incluso).
11 commenti:
bella !! la farai??
non l'avevo capito!!
Hai scelto una gran maratona!
In bocca al lupo..sei semplicemente inarrestabile!
più o meno gli stessi miei timori, anche io sono alla prima.
dipende se ti sei ripreso, la maratona è spettacolare, io dico 3 ore e 50 minuti :-)
Ciao!
da come ti descrivi mi sa che sarai oltre le 4 h diciamo 4.20
rinuncio già da adesso al premio il giorno della consegna sarò impegnato per il nobel
grazie lo stesso
votate sulla sinistra sennò non è ufficiale ;)
In bocca al lupo testone... mi raccomando se ti si fulmina qualche lampadina in casa neh...
ahahahahahhhahaha........ho giusto un neon che mi lampeggia nel soggiorno....vieni a darmi una mano??ahahah...cmq che culo che avrà il fortunato che azzeccherà...e io che speravo in qualcosa di più intimo blahhhhhhhh........ehi guido..hai chiamato l'osteopata???spago
@spago ma se non mi mandi il numero come lo chiamo ? ( necessita anche cri .se ne lo fai avere dopo lo giro anche a lei )
ma ti ho mandato la mail...va bè..facciamo così....si chiama stefano lomatev 338-42.42.840
non dirgli che te l'ha dato spaghetto...digli fabio ;-)
ciau
Ok grazie Fabio Spaghetto :)
La mail, per qualche strana ragione, non mi è arrivata. (Ormai) dopo la maratona provvedo
Dai, che senza l'assillo del tempo dovresti essere più tranquillo. Anche se, conscendoti, mi fido poco dei tuoi propositi di correre piano... ;-)
In bocca al lupo, Guido!!!
Posta un commento