giovedì 15 maggio 2008
Notturna a Caravino (piccoli segnali di ripresa)
La prima notturna dell'anno!
Sarà, ma io la sera corro meglio.
Non sono ancora in condizione ottimale, ma se solo mi guardo indietro di un paio di settimane, comincio ad essere contento.
Contento dell'allegra serata passata in compagnia dei colleghi di società, tutti finalmente in gran spolvero. Soprattutto Fabrizio (13° assoluto stasera) che si migliora a palate di secondi da una gara all'altra e Daniela che oramai è una conferma assoluta (3°stasera)!!
La Stracaravino era composta da 3 brevi giri per il paese per un totale di poco più di 7 km, molto nervosi (anche stasera tutto un saliscendi).
Patisco ancora , soprattutto mentalmente, il fermo di un mesetto, manco ancora un pò di convinzione nei momenti cruciali.... Nonostante tutto, stasera non posso proprio criticarmi: 84° in una gara con circa 240 partenti , ma di ottimo livello (in testa i soliti noti!) !
Quanta fatica si fa a questa età...
Il video è gentilmente offerto da Arbolle
Etichette:
Gare disputate
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Bene Guido! Son contento, è passato il momento buoi dai... a presto in qualche "notturna" (che anch'io gradisco molto). Ciao!
Anch'io corro meglio la sera. Cmq, mi sembra che la gara sia andata bene. Ciao
Bene Guido, anche se come Franchino e me non hai avuto un buon inizio d'anno, sembra e si spera, che il peggio sia passato :)
Posta un commento