Senza infamia e senza lode il risulato, perfettamente in linea con le ultime mezze disputate nel 2007. Tutto sommato direi comunque di potermi accontentare visti i miei continui problemi alle articolazioni e considerando che le gambe erano un pò affaticate dai miei lunghissimi di preparazione all'impresa.... (ho sempre più dubbi sulla sua riuscita).
Chi volesse controllare la classifica completa può consultare il sito wedosport , che riporta anche i risultati della 10,5 km.
Smaltita la stanchezza e la susseguente abbuffata pasquale tornerò in seguito sulla gara, ora debbo riposar sono stanco morto!
Pos.ass 82 pettorale107 CHIARA GUIDO SANTINO 1:32:26 4'22" 13,694 22' 11" 5,063 real time 1:32:17 M SENIORESME PODISTICA SETZU 78 pos/cat 14
9 commenti:
Bello il gatto sonnecchioso... Comunque mi pare buona la prestazione in vista della maratona. Adesso è quasi ora di ridurre il carico no? In bocca al lupo! Ciao.
In vista di Torino il tempo non mi sembra male ... la mezza non è la maratona ... o no?
Purtroppo non lo è micio ;-). Sabato o domenica l'ultimo lunghissimo e poi vada come vada ...
Buona Pasqua in ritardo Guido!
Ho letto in giro che la maratona (molto "statisticamente") sia due volte il tempo della mezza + 5 minuti.
sehh magari master ;-) (io firmerei per un 3ore e 30)
uuu...anche tu sei veloce eh??? mica scherzate amici podisti blogghisti....bravo guido, complimenti!!!
Bravo, Guido. Però non capisco una cosa: l'ultimo lunghissimo lo fai ad una sola settimana di distanza dalla gara?
L'ultimo lunghissimo lo faccio questa domenica a 14 gg esatti dalla maratona: oggi faccio l'ultimo carico (se ci riesco, ho avuto una giornata devastante al lavoro) 3 * 7000. Da domenica in poi vado a scaricare (se ho qualcosa da scaricare :-) )Il 6 pensavo di partecipare alla vivicittà (12 km)..ci sei? Ciao
Non so ancora dove corra la mia squadra. Spero comunque di esserci. Bye bye!
Posta un commento